Grazie per la conferma caro Talgo 49!!
I 3 BOX CAR di cui ho postato le foto sono di plastica naturale colore bianca (refrigerator) gialla(sudfrutche) e arancione (New haven) non dipinta.
l'imperiale dei tre carri è dipinto probabilmente a spruzzo in modo perfettamente uniforme di grigio chiaro lucido , mentre le scritte dei 3 carri sono a mio parere tampografate ( in modo comunque molto grossolano
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
, ma non dipinte a mano) .
Nel New Haven ad esempio la scaletta laterale è stampata non è possibile dipingerla a mano in modo così dritta e lineare; anche dall'altro lato i vagoni presentano in modo speculare le medesime scritte se interessa posso fotografare il lato opposto per confronto.
PER POSTARE LA TUA FOTO caro Morpius fai prima delle prove sul forum di prova di RRM.
Provo a spiegartelo anche se non sono mai stato bravo con la tecnologia pertanto chiedo scusa se quel che dico dovesse esser poco chiaro
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
e uso terminologie non appropriate.
Per andare sul forum di prova clicca su forum ferramatori e in fondo in fondo alla pagina trovi il forum di prova dove puoi provare a inviare le tue foto per vedere se riesci a postarle.
Per inviare una foto, dopo che hai scritto il tuo messaggio (come sai già fare) ,devi scendere in fondo alla pagina e cliccare su INVIA ALLEGATO .
una VOLTA CLICCATO INVIA ALLEGATO, CLICCHI SU SFOGLIA e A QUESTO PUNTO io clicco sulla voce Immagini dove sono raccolte in varie cartelle le foto che ho fatto.
A questo punto seleziona cliccando veloce 2 volte la foto che ti serve e vuoi inserire e poi subito dopo clicca su AGGIUNGI FILE che si trova di fianco alla voce sfoglia.
A questo punto lo schermo si blocca , come dire si"congela" per qualche istante (il tempo di elaborare il tuo allegato che hai inserito ) e poi si inserisce automaticamente! Salta fuori sotto la voce allegati inseriti un rettangolo bianco dove, se lo ritieni necessario, puoi aggiungere una descrizione della foto che hai fatto .
PRIMA DI SCHIACCIARE invia (IN FONDO ALLA PAGINA) SE HAI DEI DUBBI clicca su ANTEPRIMA E TI verrà FUORI in anteprima il tuo MESSAGGIO E OVVIAMENTE ANCHE LE FOTO che hai allegato.
Spero di essermi spiegato di meglio non so fare
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
, ma almeno ci ho provato
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
In bocca al lupo !!!
![-sorr2- Yellow_Flash_Colorz_PDT_02](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_02.gif)