Prima di tutto mi complimento con il sito. Stavo cercando qualcuno in grado di aiutarmi a valutare dei miei treni rivarossi e leggendovi ho rivissuto l'entusiasmo di quando con mio padre ogni settimana il sabato andavamo da "giorni" a Roma a vedere nuovi modelli di treni ed io sognavo di averli tutti. Ho costruito un plastico costruito insieme a mio padre (purtroppo scomparso) che era per me una meraviglia. Purtroppo con il tempo e crescendo questa mia passione si è affievolita e la vita mi ha riservato altre passioni (due splendide bambine ormai ragazze). Ora ho ritrovato a casa di mia madre alcuni modelli che pensavo fossero stati rubati (abbiamo subito un furto e molte cose purtroppo non ci sono più). Ora anche se con dispiacere devo vendere questi modelli e vorrei però avere prima una valutazione da persone competenti come Voi, per non svendere questi ricordi così cari. Possiedo il seguente materiale di cui allego link per foto:
1347_1979_Locomotiva a vapore 1-4-1 P 10 Ferrovie Prussiane
Reno 80 1211 con 4 carrozze
442+448 TEE 2 comprata da mio padre credo prima che io nascessi (sono del 1965)
FS Automotrice ALn 668 Azzurro-Bianco e due carrozze (anche questa molto datata)
carrozze della serie Mineapolis e st. louis
un locomotore Shifter 80 1225
altro materiale che potrete vedere in foto - https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing.
Grazie dell'attenzione che deciderete di darmi. Restano i miei complimenti per la Vostra splendida passione, che solo chi ha la coltivata, può comprendere appieno.