![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
HA SCRITTO THEDOCTOR :
La seconda foto:parte di quel plastico potrebbe esser stata pubblicata sulla rubrica FLASH di h0 RR:mi dice qualcosa il chiosco Faller con davanti il ferroviere Preiser nell'atto di oliare e la curva con le vetture passeggeri dietro il FV.Dovrei controllare gli H0, almeno i numeri che ho io,altri li ha mio fratello.Grazie e complimenti per la tua memoria visiva Thedoctor
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
!!! La tua "dritta" mi ha permesso di rintracciare altre 2 foto del primordiale plastico misterioso
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
che ora ha un nome !!
Come aveva già intuito Massimo non è un plastico ufficiale RR, ma realizzato da un modellista privato, si tratterebbe del plastico del dott. A.Pucci di Trapani!!
2foto ben nitide ,di cui una con il chiosco Faller accanto alla staz.Cecina in primo piano si trovano infatti proprio nella rubrica Flash sul numero 32 di H0 Rivarossi del 1959. Non riesco a fare il copia incolla della pagina
![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
se può farlo qualcuno di voi ....
Si trattava di un plastico di dimensioni considerevoli; a destra (visibile nella foto di Briano) vi era la graziosa cittadina, mentre a sinistra c'è una zona di campagna con una grossa montagna; è VISIBILE un addirittura un ponte ad arcate su cui transita sempre la doppia unità Aln 772 e un PASSAGGIO A LIVELLO CON CASETTA della Modital.
Per quanto riguarda la scansione purtroppo in casa non sono in grado di farla ,tecnologicamente sono arretrato
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
(ho solo una vecchia stampante in B/N) .Potrei ,appena ho tempo, Massimo (se ritieni la cosa valida ovviamente ) farti 2 fotocopie digitali a colori delle due pagine interessate e anche un ingrandimento digitale delle medesime in una copisteria digitale e poi spedirtele (gratis) per posta . Dimmi tu .A meno che qualche altro amico del sito abbia il medesimo libro e faccia lui una scansione delle 2 pagine . PENSO comunque Massimo che tu abbia visto giusto
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
,quel portale per Gru nella foto che hai postato sembra proprio quello che si intravede nel PRESUNTO plastico TRANWAY!!
Buona serata a tutti
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
Berto75