Non disperare, con un po' di pazienza si trovano su eBay o nei mercatini molte FM originali Rivarossi ad un prezzo onesto; basta stare lontano da venditori con pretese assurde. Comunque non sono in grado di consigliarti con certezza quale sia la migliore versione del modello Mehano, a lume di naso starei sui primi modelli (i più simili a Rivarossi) o agli ultimi (trazione su tutti gli assi).
Se ho scritto cavolate è colpa della febbre
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Talgo49
Grazie per i tuoi consigli febbricitanti !! Complimenti per l'impressionante scansione dei modelli di Tricx li hai proprio studiati
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
Certo l'ideale sarebbe acquistare a un prezzo ragionevole una FM originale Rivarossi e se in futuro me ne capiterà l'occasione ci farò senz'altro un pensierino!! Cmunque le FM Mehano (prezzi bassi a parte) le trovo attraenti anche per le loro vivacissime e originali livree, molte delle quali non sono mai state realizzate da RR.
Di solito quando compro una locomotiva americana qualunque sia la marca (ahimè confesso
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
![-17- [sexcn2.gif]](./images/smilies/sexcn2.gif)
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri per un Felice NATALE e per una rapida guarigione!!! E ovviamente rinnovo gli auguri di BUON NATALE a tutti gli altri amici del sito!!
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)