AN 1 su ebay

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

AN 1 su ebay

Messaggioda balboni gian luca » 16 gen 2015, 12:29

AN 1.jpg
AN 1.jpg (72.34 KiB) Osservato 1227 volte
Su ebay è stato aggiudicato il modello dell'immagine che allego per un importo pari a 2.700 euro.
Non voglio commentare tale importo, ma vorrei sapere se questo modello è veramente così raro ed in quanti colori è stato prodotto oltre al bianco e rosso citato sul catalogo.
Non essendo un valido esperto di Rivarossi, propongo agli esperti del sito di preparare un servizio per la AN 1, simile a quello fatto per la E 626 che ho veramente apprezzato. Sarebbe bello avere per i primi modelli articoli completi di documentazione approfondite con inedite fotografie.
Un cordiale saluto da Gian Luca
balboni gian luca

Re: AN 1 su ebay

Messaggioda balboni gian luca » 17 gen 2015, 12:24

Chiedo scusa a tutti voi ed in particolare A Gabriele Montella, autore dell'articolo sulle AN 1 e le littorie. Mi ero completamente scordato della sua presenza su i rotabili della Rivarossi, Invito comunque i fortunati possessori di tali modelli ad inviare fotografie per ampliare la documentazione in nostro possesso. Saluti Gian Luca
balboni gian luca

Torna a Rivarossi - Memory