Riporto alla ribalta l'argomento decals Rivarossi .
AGGIUNGO CHE nell'ultimo anno , grazie soprattutto alla collaborazione di alcuni miei amici e conoscenti Rivarossisti ,che mi han fatto fotocopie a colori o messo temporaneamente a disposizione (quindi vedete che il potenziale interesse verso tale tipologia di decals esiste e come!) i loro foglietti di decalcomanie (e che ringrazio ancora molto per la loro cortesia), ho messo insieme vari ritagli di fotocopie (in grandezza reale) a colori digitali di foglietti ORIGINALI RR con decals di vario genere.
SONO PRESENTI LA decals Mobilgas e Mobil CHE ANDAVA sul semirimorchio RR rosso (oltre che sulla cisterna rossa Mobil ), le decals con bandierine italiane sia quella piccola che andava sul muso del camion militare Fiat 682 sia quelle più grandi che corredavano l'autobotte militare ( a questo proposito ricordo che in giro, nelle fiere e collezioni private sono moltissimi gli esemplari di autobotti militari della serie economica RR che sono privi di tali decals in quanto nella maggior parte dei casi sono andate sbriciolate o smarrite ) mentre la scritta bianca esercito italiano dovrebbe esser facilmente riproducibile per chi già RIPRODUCE le decals dei panconi delle blasonate loco RR.
è PRESENTE anche fotocopia a colori del foglietto con LOGO croce rossa italiana per carrozza centoporte RR , oltre che fotocopie di decals di manifesti per stazioni RR (QUANTE SE NE VEDONO IN GIRO CON DECALS ROVINATE O INAPPROPRIATE!) e nomi di stazioni.
è presente pure il logo a grandezza naturale (essendo un logo RR) DEL CANE della supercortemaggiore oltre che targhe gialle di percorrenza per carrozze centoporte o VECCHIE ALN RR.
Se può servire a qualcosa o essere utile , sono disposto a inviare gratuitamente per posta tali ritagli di fotocopie a colori (di ottima qualità) a chi fosse disponibile a riprodurle per la gioia di moltissimi Rivarossisti o volesse almeno tentare di riprodurre tali decals .
C'è qualche anima pia in giro
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
?
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
Berto75
insomma non perdiamo il treno!!!