Chiedo questo perché un mio conoscente mi ha proposto a 20 euro (senza scatola ma perfettamente tenuto) un carro Pocher SVEDESE ROSSO della Findus, ma che presenta le ruote non isolate utilizzabile quindi solo per il sistema a tre rotaie.
Poiché a me interesserebbe solo se posso impiegarlo con i binari e i rotabili RR in corrente continua mi domando se sia possibile le sostituzione delle 2 ruote non isolate con altre isolate per esempio 2 ASSI RR che si trovano su tutti i carri italiani RR.
Mentre per quasi tutti i carri RR le ruote sono più o meno facilmente sfilabili quando occorre sostituirle , per i vecchi carri Pocher la cosa mi sembra invece più complessa essendo l'asse incernierato in fondo ai portasale .
Qualcuno TRA VOI ha tentato o è riuscito a sostituire ruote di carri Pocher non isolate con quelle isolate? La cosa è possibile senza danneggiare i portasale dei carri Pocher ? Se sì le ruote di carri normali FS della RR (recuperate da un rottame) sono adatte?
vorrei saperlo perché se la sostituzione non fosse possibile rinuncio all'acquisto. GRAZIE buona giornata a tutti
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)