![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
Quei puntini bianchi ? Ieri mattina ho fatto le foto nel mio giardino sotto un pino. Che sia la polverina rilasciata dallo stesso?
Ho provveduto con un pennellino inumidito e poi con il phon, mi sembra meglio!
![-bath- bath](./images/smilies/bath.gif)
Il motivo per cui le foto non sono venute bene a fuoco credo sia proprio dovuto alla scarsa luce presente causa cielo abbastanza nuvoloso e soprattutto perché le ho scattate in ”super macro” senza cavalletto. La mia macchinetta poi è di quelle da 100 euro ed ha già 3 anni e la mia mano tremolante di anni ne ha 68, anche gli occhi!
Domani farò il secondo tentativo, le previsioni meteo sono buone. Speriamo!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Ho attribuito l’art. 2021 ’61 al carro con garitta “per esclusione” solo osservando l’elenco presente su RRMemory (dal’52 passa al ’61).
Se quindi fosse del ’58 il suo codice articolo sarebbe CMBe/g?
Sul catalogo ’58 sembra che il modello presenti i respingenti in metallo (immagine non aggiornata per ovvi motivi economici?) ed il serbatoio invertito di 180°. Forse il precedente proprietario...
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
Ormai approfitto della tua competenza e … pazienza perché voglio aggiornare l’elenco dei miei modelli soprattutto di quelli acquistati usati e senza scatola. Ed eventualmente ruotare di 180° la cisterna
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
A proposito del terzo carro TrenHobby art. 12046 perché dici che è montato male?
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
Grazie ancora Oliviero per l'assistenza che mi stai fornendo e per l'entusiasmo che riesci a trasmettere con i tuoi interventi e con le tue foto professionali.
![bisi8ut2 (3)](./images/smilies/bisi8ut2.gif)
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
Grazie ancora