"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Bisognerà mettere su RRM queste benedette immagini. Pietro, non è che vuoi scrivere un testo per palare di automobiline????????? O se magari scrivesse qualcoda il mitico Lomolino ...
Nei periodi di vacanze i prezzi di eBay restano bassi, ma la quotazione raggiunta da sei automobili Pocher in scala H0 smentisce la regola: basta controllare l'inserzione di eBay numero 271958429388. Allego una foto come anteprima, ma lascio la sorpresa (!!!) del prezzo. Immagino siano pezzi originali, ma non li ho mai visti in nessun catalogo. Ci sarà chi -senza fare nomi, Giorgio- mi accuserà di scarsa attenzione nel consultare il sito in cui ci troviamo. Però, pur avendo cercato con cura qui e nei miei cataloghi Pocher, non ho trovato traccia di questi minuscoli quanto pregiati oggetti. Qualcuno ne ha notizia?
In effetti se ne era gia' parlato in un precedente thread qualche tempo fa, Se ne sono viste altre su e-bay e hanno sempre spuntato prezzi piuttosto elevati, da 80 a 100 euro individualmente. L'asta che hai segnato è stata vinta da un bidder con 0 feedback, che lascia presumere tanto entusiasmo e scarsa esperienza. Le auto non sono in scala H0 ma in scala circa 1/60. Esistevano anche la Fiat 1800 e la Fiat 1500 cabriolet.
UNA cifra veramente pazzesca.... La valutazione giusta sul mercato è quella espressa dall'amico Hiawatha poi certo ,ognuno è libero di far follie se (beato lui ) se le può permettere in tempi come questi..... Caro Simone grazie per la segnalazione ! PER UN APPROFONDIMENTO Guarda il thread POCHER : LE PICCOLE AUTO FIAT avevamo fatto anche confronti interessanti.... Buona serata a tutti Berto75
Grazie, Berto75! Sono andato a documentarmi, come mi hai consigliato. Vedo con piacere che anche tu hai rischiato un mezzo mancamento di fronte agli 844,50 Euro spesi per quelle sei automobiline! Aggiungo le altre foto dell'inserzione. Buona serata a tutti, Simone
IL modellino della Fiat 1800 è MARCHIATO POCHER sotto il cofano e TORINO SOTTO IL BAULE!!! Questo toglie ogni dubbio sul fatto che sia un PRODOTTO POCHER AL 100%!!