![plastico di montagna1.jpg (203.03 KiB) Osservato 2472 volte plastico di montagna1.jpg](./download/file.php?id=20278&t=1&sid=caaf14eada5ed65b4f94c12feaa9bd81)
![plastico di montagna2.jpg (194.19 KiB) Osservato 2472 volte plastico di montagna2.jpg](./download/file.php?id=20277&t=1&sid=caaf14eada5ed65b4f94c12feaa9bd81)
salve a tutti,per Massimo,per me la foto in questione cioè' quella della rivista n°70 e' del plastico di montagna al 100%,in quanto ,oltre alle tue giustissime e condivise impressioni, se osservi nella parte alta della foto c'e' un'ansa,con muro che corrisponde guardando il tracciato all'ansa del binario,ovviamente nella prima versione del plastico si vedeva tutta la linea superiore,cosa che i tecnici RR ,hanno abilmente nascosto con alberi pini e vegetazione varia,nella versione definitiva,per la scansione potresti chiedere a chi ha fatto la scansione per inserire HO RR sul RR MEMORY…..invece per la terminazione della catenaria,avevo visto su RR memory,una foto del plastico completo visto da dx,verso sx,con la catenaria che si interrompeva a dubino,ho cercato,ma cavolo,non la trovo più',mi sembrava su un catalogo,ma ho detto tanto la trovo facilmente,ma mi tornerà' tra le mani……