"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
salve,e' esatto,ottima ,considerazione veritiera,ti aggiungo qualcos'altro che ho trovato che appunto ricalca il 3 ponti,sulla foto notare la ringhiera e la cabina del manovratore che si intravvede appena, della piattaforma.l'ultima non e' del 3 ponti ma del 2 ponti………che appunto forse e' lo stesso……ops le foto sono invertite,scusate!!!ciao grazie
grazie a jurghens1956 e Karolus ho aggiornato la sezione dei plastici originali sottosezione: plastico "3ponti". Le osservazioni dei due Amici mi hanno fatto notare le notevoli correlazioni di nuove foto con il plastico in questione. Ho già spedito a Giorgio, che aggiornerà il prima possibile. Grazie