Come avevo accennato in un'altro post mi sono ritrovato tra le mani questa dock side, di cui non avevo memoria, purtroppo la peste dello zamac ha sbriciolato completamente un blocco dei cilindri e buona parte della zavorra all'interno della caldaia.
Sicome non mi piacciono i modelli semi distrutti, in attesa di prendere la sua zavorra completa di cinlindri che ben conoscete, mi sono divertito a restaurarla a modo mio, restauro non definitivo basta togliere un bulloncino e la macchina torna come Rivarossi la fece.
Vi allego alcune foto di come si presenta al momento attuale, tenete presente che qualche errorino c'è, non avendo misure effettive valide per la ricostruzione e basandomi solo di ciò che restava di un cilindro
Perdonatemi se ho lasciato la lucina sul posteriore della macchina ma era un mio sfizio di gioventù e non me la sono sentita di interompere il circuito invece all'anteriore ho ricostruito il vetro del faro andato perduto cissà quando.
Ora devo rempire di stucco a due componenti il gruppo cilindri di sinistra e rifinire la parte sotto il coperchio della camera a fumo poi una manina di nero satinato e almeno avrà un parvenza di loco sino al suo definitivo restauro.
Buona visione a tutti