Grazie Giorgio delle affettuose parole di apprezzamento nei miei confronti, e ti posso assicurare che il piacere è stato reciproco :
non ti nascondo che uno dei motivi della partecipazione alla manifestazione di Reggio è stato quello di poterti conoscere personalmente.
Mi fa anche piacere che abbia apprezzato la manifestazione e le iniziative che si stanno promuovendo, nonostante le difficoltà legate
alla estrema perifericità del nostro territorio e ad alla distanza tra i relativamente esigui gruppi di appassionati. Bisogna dare atto
che Davide è un infaticabile ed entusiasta organizzatore che non lesina energie, e di questo tutti gliene siamo riconoscenti.
Approfitto di questo filetto per ribadire quello cui ti ho accennato di presenza, nel purtroppo breve periodo in cui abbiamo potuto
parlare: sarebbe molto simpatico ed interessante poter far diventare anche "fisico" questo luogo di incontro, per ora solamente
virtuale che è il sito "RR Memory" ed il suo Forum. Si potrebbe utilizzare uno degli ormai numerosi appuntamenti di fermodellismo,
per ritagliarci uno spazio tutto nostro, poterci conoscere di persona, esporre i nostri gioiellini, discutere della nostra passione ed
in definitiva dare visibilità a questa branca, che da molti viene scarsamente considerata.
I forumisti sono avvisati . . . . . cominciate a farvi venire l'acquolina in bocca
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
e comunque fate sapere se condividete questa
idea. Ciao
Nino