Salve a tutti,dopo tanti anni di allontanamento dalla mia passione per i plastici ferroviari,grazie all'occasione di avere regalato ( ma con i secondi fini che immaginate) a mio nipotino di 8 anni,la collezione di Costruisci la ferrovia italiana,
mi sono rimesso in pista per ricominciare a impegnare con lui il mio tempo e purtroppo anche altro situato di solito nella parte posteriore dei pantaloni,però da come abbiamo incominciato sono contento di come passiamo il tempo assieme
e come si impegna,non so ancora come fare per postare delle foto,ma prima o poi le inserirò.
E' già due volte che mi segue visitare l'esposizione di Novegro a Milano.
Ha dimenticavo che ho altri due nipotini maschietti di 1 e 2 anni che quando vengono in casa ( quasi tutti i giorni ) corrono subito nella stanza del trenino e si siedono a guardarci, perciò promettono bene anche se fra un pò la visita a Novegro rigorosamente con il Frecciarossa e/o Italo mi costerà un pò di più visto la comitiva.
Comunque ragazzi ( se mi permettete di chiamarvi ragazzi ) riprendere la mia vecchia passione è una cosa fantastica.
Un saluto a tutti,a presto. Giuseppe ( Rivalta di Torino)