No so se l'avete notato, ed in particolare lo hanno notato gli Amministratori, ma c'è qualcuno che (tra l'altro non mi sembra neppure si sia presentato/a ) che ultimamente sta scrivendo messaggi senza senso.... anzi proprio "a cazzo" su alcune sezioni del Forum, in particolare "Mercatino - Cerco" ed "Eventi e manifestazioni".
Se andate a vedere, vi accorgerete e capirete a chi mi riferisco.
Non so se tale comportamento è dettato da semplice volontà di disturbo, ad opera di vero e proprio ( o propria ) "spammer" e/o "stalker", oppure è da mettere in relazione alla regola per cui - mi pare - occorrano almeno un decina di interventi per poter fare inserzioni in "Mercatino".
In ogni caso lo trovo comunque offensivo e fastidioso, tantopiù se utilizzato come mezzuccio per la seconda ipotesi, mentre è ben più corretto ed onesto che le persone "profane" ed estranee al mondo del modellismo ferroviario chiedano semplicemente di poter fare la loro offerta di vendita o acquisto o magari chiedere opinioni, senza comportamenti stupidi e fesserie.
Vedano quindi gli Amministratori del Forum il da farsi, provvedendo eventualmente all'espunzione di quei messaggi o a quello che riterranno.
Chiedo scusa se ho postato qui questo messaggio, ma solo per maggiore momentanea "visibilità".
Dopo di che potrà benissimo essere spostato altrove, magari in "Osteria" o "Forum di prova".
a tutti.