C'è qualcuno che scrive belinate

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

C'è qualcuno che scrive belinate

Messaggioda Tricx » 25 feb 2016, 15:16

No so se l'avete notato, ed in particolare lo hanno notato gli Amministratori, ma c'è qualcuno che (tra l'altro non mi sembra neppure si sia presentato/a ) che ultimamente sta scrivendo messaggi senza senso.... anzi proprio "a cazzo" su alcune sezioni del Forum, in particolare "Mercatino - Cerco" ed "Eventi e manifestazioni".
Se andate a vedere, vi accorgerete e capirete a chi mi riferisco.

Non so se tale comportamento è dettato da semplice volontà di disturbo, ad opera di vero e proprio ( o propria ) "spammer" e/o "stalker", oppure è da mettere in relazione alla regola per cui - mi pare - occorrano almeno un decina di interventi per poter fare inserzioni in "Mercatino".

In ogni caso lo trovo comunque offensivo e fastidioso, tantopiù se utilizzato come mezzuccio per la seconda ipotesi, mentre è ben più corretto ed onesto che le persone "profane" ed estranee al mondo del modellismo ferroviario chiedano semplicemente di poter fare la loro offerta di vendita o acquisto o magari chiedere opinioni, senza comportamenti stupidi e fesserie.

Vedano quindi gli Amministratori del Forum il da farsi, provvedendo eventualmente all'espunzione di quei messaggi o a quello che riterranno.

Chiedo scusa se ho postato qui questo messaggio, ma solo per maggiore momentanea "visibilità".
Dopo di che potrà benissimo essere spostato altrove, magari in "Osteria" o "Forum di prova".
-4- a tutti.
Tricx

Re: C'è qualcuno che scrive belinate

Messaggioda AXEL » 25 feb 2016, 16:32

Ho letto pure io, credo proprio sia il caso di bloccare questo utente.Con quei link potrebbe lanciare dei virus.
La Torre Alessandro
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/
AXEL

Messaggioda Dario Romani » 28 feb 2016, 11:36

È probabile siano vecchie conoscenze già banditi e che sfoggiano la loro rabbia, sto usando il cellulare e chiedo agli altri amministratori di bloccarli.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Messaggioda Talgo49 » 2 mar 2016, 23:04

Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale

Messaggioda Giorgio » 3 mar 2016, 13:04

Dovrei aver bonificato il tutto.
se è restato qualcosa fatemelo sapere.
Giorgio