Ciao Giorgio
Questa proprio non me l'aspettavo.
I casi sono tre : o il mio S4 fa delle immagini "truccate",o voi avete trascurato troppo i vostri occhi e avete bisogno di urgente visita oculistica o io mi sto sottovalutando troppo .
Che dite ,facciamo una via di mezzo ? Ma sei proprio sicuro ?
Ho visto i calendari delle manifestazioni : sono in ottobre a Venturina e novembre a Bologna
Forse per me sarebbe buono e bello quello di Bologna.
Io intanto vado avanti a rifare i modelli in formato pdf con stampa in A3 (purtroppo io ho una stampante per fogli A4 , perciò ,per fare una stampa in A3 devo stampare due fogli e incollarli e visivamente si può notare la giunzione Questo può essere un problema o no ?).
Come si vede sopra,nelle pagine precedenti, avevo fatto una caterva di modelli in stampa A4 con finestre bidimensionali e modelli bidimensionali da sfondo.
Non mi sono reso conto delle effettive dimensioni fino a che non me lo avete fatto notare.
Le rifiniture e i particolari per tutti (grondaie,tubi ,erbetta ecc,) non so se riuscirò a farle .
Comunque se riesco a Venire porterò in uno scatolone tutto quello che ho :Nel vederli voi o , oppure ,magari spero
Avete in particolare qualche preferenza ?
Per esempio adesso rifaccio la fabbrica Pinto.
Ciao
Gaetano
P.S.
Nessuno sa come si fa a convertire la stampa jpeg in pdf facendo diventare le effettive dimensioni ?
Lo dico perchè ci sono diversi modelli in jpeg e sono più piccini