![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Digitate:RIVAROSSI "COMO" HO - LOCO ELETTR ART.1665 -SERIE E 19 11 NUOVA + SCAT.+ ISTR
Ebbene anch'io nei lontani anni 90 avevo acquistato a Novegro usata , non funzionante e senza scatola per una cifra bassa un modello identico.
Ricordo perfettamente che aveva le decals d'oro con l'aquila nazista con la svastica esattamente come il modello venduto su e bay.
Allora ero convinto che tali decal nulla avessero a che fare con RR CIOè che fossero una personalizzazione fatta da un modellista che le aveva applicate successivamente .
ORA tale modello purtroppo non l'ho più ;ricordo che tentai invano di farla riparare per poterla usare, ma mi dissero che non ne valeva la pena che il modello meccanicamente era un disastro tutta da cambiare
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
![-2- -2-](./images/smilies/bisi2ha9.gif)
INSOMMA allora non so se fui ben consigliato , comunque scoraggiato e vista l'impossibilità di farla funzionare ,dopo averla tenuta per un paio d'anni, la SCAMBIAI con un amico commerciante di Novegro che cercava dei pantografi di ricambio di quel tipo in cambio di non ricordo più che cosa ,FORSE un vagoncino merci RR.
Ora potete immaginare la mia sorpresa vedendo in rete questo modello che presenta le stesse identiche decals
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Sono proprio curioso ;si tratta di una coincidenza o tali decals d'oro con aquila nazista APPLICATE al modello sono originali RR ?
Il venditore non lo dice esplicitamente ,ma lascrebbe intendere che le decals sarebbero originali e che ne ha disponibile una di ricambio per sostituire quella danneggiata su un frontale.
Qualcuno tra voi ne sa qualcosa o possiede un modello 1665 con decals ?
saluti curiosi Berto75