"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Complimenti ! In RR Memory ho trovato tutto quello che mi lega ai "trenini" : passione, informazioni, amici appassionati, tecnica e ... ricordi di tanti anni fa che sto cercando pian piano di "materializzare" nella mia vetrinetta. Un grazie di cuore a chi l'ha creato e a tutti coloro che ne tengono alto il livello. Roberto
...e dire che in questo momento su un forum molto noto c'è un tizio che spara a zero sui modelli RR,paragonandoli all'auto di Fred Flinstones,dato che chi ha aperto il discorso elogia le sue loco a vapore RR Como...
un grazie ai mitici fondatori di questo sito e a tutti voi amici appassionati che condividendo le vostre competenze,segnalazioni , consigli ,conoscenze ecc. avete reso possibile far rivivere lo spirito di questa grande azienda che era quello di divertire , far sognare e unire grandi e piccini !!!! a tutti Berto75