"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
ciao ragazzi.....coppia di carri rivarossi 1:80 carri chiusi tipo G con porte scorrevoli uno per il mio scalo lago l'altro per un altro dioramino statico che farò...troppo belli...poi andranno sporcati a modino..... marco....
un modello spettacolare, sempre troppo poco usato sui plastici, probabilmente a causa della sua forma con garitta che lo relegava ad un solo esemplare in coda al convoglio. E la verniciatura? con quella meravigliosa finitura matt!
Del carro G a porte scorrevoli con garitta c'erano mi pare 2 versioni per scritte ma sempre lo stesso art. N°: una precedente con FS Italia, la successiva con 21 83 RIV FS scritte UIC !
ciao ragazzi ho ripreso in mano i miei carri chiusi tipo G con portelloni apribili rivarossi 1:80 (già postati) ora li ho invecchiati e impolverati..... ciao... marco...