Ciao Oli,
NO, non mi sono dato alla scala "0" ho, più semplicemente, avuto una
"sindrome afro-compulsiva di acquisto con complicanze dovute alla distanza"!!!
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
. La risultante è stato l'ennesimo acquisto ... "sragionato"!!!
Quanto al materiale in scala 1:45 possedevo già una carrozza passeggeri SNCF (Lima) ed una BR80 DB (Rivarossi), specie la seconda, sia pure del tipo con biellismo semplificato, mi piace molto.
Adesso vorrei trovare qualche rettilineo da aggiungere: nella confezione la "cava" per le curve ne contiene 12 mentre quella dei rettilinei (di pari dimensioni) è spessorata per contenerne due. Il mio obiettivo sono, quindi, 10 rettilinei Lima; e - se capitasse - ancora qualche pezzo (mi piacciono i carri per il trasporto della birra) RR ...
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
. Ma sono disposto a fermarmi anche così ...
O.T.-Mode ON: Comunque tutto questo ben di Dio resterà a Roma: benchè manchino due anni abbondanti alla fine dell'esperienza ivoriana le "manovre" di rientro sono già iniziate: se rimarremo (come vorrei) in un paese caldo sarà (quasi) una passeggiata ma se come potrebbe essere finiremo in paesi molto freddi o molto lontani le cose saranno più complesse e troppi "giocattoli" sarebbero un impiccio. La stessa sopravvivenza di Mangarahara è in forse, per tacere di una delle due moto che ho laggiù ...
. O.T.-Mode OFFUn saluto italo-africano
Francesco