![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
Ho beccato un bel granchio anch'io ,ma del resto il mio segno zodiacale è cancro quindi i conti tornano....
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Oh bella ! Non sapevo
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
che negli anni 60 la dockside RR avesse ancora i mancorrenti riportati sulla fiancata della cabina e anteriormente sulla caldaia ero convinto ne fossero dotati solo i modelli RR della seconda metà degli anni 50; complimenti Oliviero è veramente una versione bellissima
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
!!
Ma le versioni evolutive della dockside RR sono innumerevoli
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
senza contare le varie versioni semplificate fatte per AHM cioè il mercato americano!!
Caro Oliviero qui ci vorrebbe UN tuo ARTICOLETTO
![-15- [fischse7.gif]](./images/smilies/fischse7.gif)
PER chiarire e mettere ordine alla confusione e al caos evolutivo
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
rivarossiano di questo modello!!
Il tuo modello Mehano è molto ben fatto e dev'esser anche vecchio essendo ancora made in Jugoslavia ,nazione che purtroppo ,dopo la tragedia umanitaria e dissoluzione dei balcani nei primi anni 90 , non esiste più da un bel pezzo .
Ma moltissimi anni fa mi avevano detto a Novegro che Rivarossi a suo tempo aveva venduto lo stampo della dockside a Mehano è vero o era una bufala ? Ne sapete per caso qualcosa ? Fatto sta che la dockside RR art. 1221 è stata prodotta fino al 1984 dopo di che si è estinta
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
scompare definitivamente dai cataloghi RR .
Sarei CURIOSISSIMO DI VEDERE com'è la MECCANICA della versione Mehano . Ha un buon funzionamento ed è scorrevole e veloce come i modelli RR ?
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
Berto75