"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
vado in O.T. mi dimentico spesso di essere toscano. volevo dirti di rinominare lo stabilimento che dalla foto sembra chiamarsi "TELE" non so cosa in "TELEROMPO" o "TELETAGLIO". giusto per scherzare. ciao
fabrizio romoli detto "faber" senior citizen who plays with the true model train, constantly looking for new horizons
Ciao Quasi completato. Però ho fatto un'errore madornale : Alla facciata principale d'ingresso ho invertito le posizioni finestre porte Si vede che in quel momento le vedevo così... Ciao Gaetano
Ciao Prova posizionamento fabbrica TV Ho dovuto spuntare parte del piazzale e del parcheggio per farcelo stare. La foto con tante ciminiere in più è della serie " Viva lo smog ( e il paese si chiama Bellaria) Ciao Gaetano