per jurghens1956

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

per jurghens1956

Messaggioda Massimo » 4 gen 2017, 10:31

Ciao Giorgio,
uso il Forum invece che la tua posta privata per rendere pubblica la mia richiesta. Ho visto che hai risposto sull'argomento "E 424 Rivarossi 1:80" pubblicando una foto del tuo "trenino" sul tavolo di (cucina?) nel 1962.
Sarebbe interessante (magari ne avessi altre!) pubblicarlo nella sezione i "RRagazzi RRivarossi" perchè, dopotutto, è così che abbiamo cominciato un pò tutti (io compreso). In quegli anni possedere una macchina fotografica non era facile, come non era facile mettere a fuoco e calibrare la giusta esposizione, tuttavia tutti noi comprenderemmo, pur con i dovuti limiti fotografici, come questi 9x12 BN, sfuocati, mossi, sotto o sovraesposti, rappresentino veramente il punto di partenza fondamentale per noi fermodellisti.
E non starebbero male nella sezione a cui ho accennato.
Che te (ve) ne pare?
Max
Allegati
424 rr anno 1962.jpg
Massimo

Moderatore Globale

Re: per jurghens1956

Messaggioda tanone » 4 gen 2017, 14:02

tanone

Re: per jurghens1956

Messaggioda jurghens1956 » 4 gen 2017, 21:39

grazie,certo e' il modo migliore,invio questa foto,che pero' l'ho ridotta di megabyte,per stare entro i parametri,ne dovrei avere un'altra con solo il treno,ma se ben ricordo,la qualità' e' scarsissima……grazie a tutti,e in particolare a Massimo.ciao.g
giorgio 1962.jpg
jurghens1956

Torna a Rivarossi - Memory