![424.jpg (140.06 KiB) Osservato 3209 volte 424.jpg](./download/file.php?id=24733&t=1&sid=54c3341fcb20d53a045e0f9a1d64524f)
salve a tutti,personalmente ho avuto 4 modelli di 424…..il primo economico e quindi senza luci,il secondo ,se ben ricordo,ma non vorrei sbagliarmi,in quanto mio padre lo smonto ,e ho un vago ricordo,che il telaio era tutto nero,quindi anche sui finestrini,ma nella parte inferiore,dove c'erano le luci era sfumato in quasi trasparente,come se fosse verniciato,ma non sulla parte luci.poi il terzo e il quarto sono noti(1969 e il successivo,non ricordo l'anno,ma forse 1982).spero di essere stato utile…….purtroppo il primo e' andato distrutto,il secondo,mia madre l'ha scaraventato contro il muro,perché' seguivo i trenini e non la scuola….(orrore!!!!!c'e' l'ho ancora con mia madre per questo!) il terzo non ricordo,il quarto l'ho venduto in blocco con altri,per acquistare casa.ora oltre a quelli avuti,ne ho appunto 2 quello che ho smontato che fa bella mostra di se in bacheca e funziona perfettamente,e uno del 1968/70.