Dario Romani ci ha lasciato

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Dario Romani ci ha lasciato

Messaggioda Rosgio47 » 1 mar 2017, 18:26

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente ma mi mancherà la sua passione e competenza...
Un abbraccio alla famiglia.
Rosgio47
Rosgio47

Messaggioda Karolus » 1 mar 2017, 19:22

Ho letto la notizia qualche ora fa, ma non riuscivo a trovare parole: anche se non lo conoscevo di persona, mi sembrava strano che fino a pochissimi giorni fa avesse dialogato con noi sul forum, mentre ora ...

E' proprio vero che la vita è un attimo.

Ci mancherà molto.

Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici.

Carlo
Karolus

Messaggioda salvatore mammoliti » 1 mar 2017, 19:26

Ieri sera un amico comune mi ha informato che Dario ci aveva lasciato. Il primo pensiero è stato : non può essere vero ! Ci siamo visti sabato 17 alla borsa scambio romana , ci dovevamo rivedere in questi giorni a casa mia assieme a Walter Guadagno , no, non ci credo ! Io e Dario ci conoscevamo da quasi 40 anni , siamo cresciuti con pane , cataloghi Rivarossi e Italmodel Ferrovie , una struggente passione condivisa alla grande. Mi mancherai amico mio , riposa in pace.

Salvatore Mammoliti
salvatore mammoliti

Messaggioda Max 851 » 1 mar 2017, 19:46

Non ho mai avuto occasione di conoscerlo personalmente, anche se ci saremo incrociati chissà quante volte al Serafico o al Palacavicchi, ma leggevo sempre con grande interesse i suoi interventi sul forum.
Stamattina quando ho appreso la notizia non potevo crederci, non so che dire...riposi in pace.
Massimiliano
Max 851

Messaggioda massimo.ciarapica » 1 mar 2017, 20:30

Non ho conosciuto personalmente Dario Romani, ma ho conosciuto la sua passione ed i suoi molteplici interventi australiani nelle riviste italiane.
Rimane solo il silenzio della sorpresa.

Sentite condoglianze alla famiglia
massimo.ciarapica

Messaggioda berto75 » 1 mar 2017, 22:34

Proprio non riesco ancora crederci è un fulmine a ciel sereno ....sono veramente triste .
Cito una frase di Alessandro Manzoni " ci sono a volte parole troppo amare a pronunciarsi ,impossibili a trovarsi per il semplice fatto che sono vane "
Porgo le mie più sincere e sentite condoglianze alla sua famiglia.
Berto75
berto75

Messaggioda jurghens1956 » 1 mar 2017, 23:02

sbalordito e triste…….non e' possibile…….gia' un mio amico oggi e' andato in cielo….e pure Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa sta succedendo??????mi piange il cuore.un abbraccio virtuale alla sua famiglia ,con affetto…...
jurghens1956

Messaggioda merlotrento » 1 mar 2017, 23:56

Veramente addolorato! Ho "conosciuto" Dario su Italmodel nel 1970/71 quando era ancora in Australia...poi di Persona ai congressi Fimf ( l'ultimo a Pesaro lo scorso Autunno) e lo seguivo e con Lui discutevo sui Forum.... -4- Dario....
Ti ricorderò
pietro
merlotrento

Messaggioda merlotrento » 2 mar 2017, 0:32

In omaggio a Dario, lo voglio ricordare anche così..
dr002.jpg

da Italmodel ferrovie n153 sett ott 1970
merlotrento

Messaggioda FNM600 » 2 mar 2017, 2:07

Sono molto sorpreso, capitato proprio il giorno delle Ceneri!!
Ci mancherà moltissimo sul forum anche se non l'ho mai ancora visto in persona, era un po' l'anima del nostro forum con molti interventi sensati ed interessanti. Rimarrà la memoria dei suoi interventi nelle nostre memorie!
Sorprendente anche l'età di poco della mia ed entrambi stati all'estero per anni con sua l'esperienza vasta.
Condoglianze.

Omar Caldara
Ultima modifica di FNM600 il 3 mar 2017, 1:40, modificato 1 volta in totale.
FNM600

PrecedenteProssimo

Torna a Rivarossi - Memory