E432 031

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

E432 031

Messaggioda elio » 9 mar 2017, 19:48

Ciao a tutti.
Sono venuto in possesso di una serie di fotoincisioni in ottone relative alla E432 031 in scala 1/87 molto ben eseguite da un ferramatore di Vercelli purtroppo da tempo scomparso. Poichè nelle lastrine non vi sono gli aggiuntivi ho recuperato quelli del modello Rivarossi HR2191 (E432 033). Ho consultato i disegni esplosi presenti sul sito Hornby ma la collocazione degli stessi non mi è ancora chiara. Mi riferisco in particolare agli aggiuntivi dello chassis che l'esploso identifica con molta cura ma non ne specifica la collocazione esatta.
Lo so che tale modello non rientra nella produzione "storica" Rivarossi, ma se qualcuno possedesse tale modello mi farebbe una enorme cortesia mandandomi delle foto particolareggiate dello chassis in modo che possa risolvere i miei dubbi e procedere all'assemblaggio.
Grazie comunque

Elio
elio

Re: E432 031

Messaggioda davscarna » 11 mar 2017, 1:14

dovresti provare a scrivere sul forum della duegi editrice. Lì i modelli di recente produzione sono molto più gettonati rispetto alla produzione vintage. Ti assicuro che nel giro di un paio d'ore o al massimo in un giorno solare, avresti le risposte.
davscarna

Re: E432 031

Messaggioda elio » 11 mar 2017, 13:50

Grazie, proverò a fare come mi hai consigliato
Elio
elio

Torna a Rivarossi - Memory