Dario Romani ci ha lasciato

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Dario Romani ci ha lasciato

Messaggioda angelob » 5 mar 2017, 23:32

Anche io non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente,ma leggevo sempre i suoi interventi estremamente competenti.Sono dispiaciuto...mi associo al dolore. Condoglianze alla famiglia.
Angelo Buonocunto
angelob

Messaggioda fgandalf » 6 mar 2017, 16:27

un vero peccato. l'ho conosciuto solo attraverso i suoi interventi sul forum, ma non si poteva non apprezzarlo per la pacatezza e la signorilità con cui interveniva.
fgandalf

Messaggioda luigi voltan » 10 mar 2017, 12:26

Non mi collegavo al forum da diversi giorni, per cui queste mie poche tristi righe arrivano soltanto adesso. Con Dario abbiamo avuto scambi di idee e pareri soltanto qui, nel forum, data la lontananza geografica che ci separava. Ma posso certo ricordare la pacatezza e la signorilità con cui era presente in queste pagine.

Una Grande perdita dunque, per la Famiglia, per il forum e per la collettività fermodellistica tutta.

Porgo le mie pur tardive condoglianze ai Familiari e mi associo al dolore di Voi tutti.

Luigi
...nel vano tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444....

Il mio canale Youtube: E.444.107
https://www.youtube.com/channel/UCeMSAq ... _uQ6YFNg7Q
luigi voltan

Messaggioda FastFranz » 13 mar 2017, 23:25

Ciao,

Scrivo anche io in colpevole ritardo (da qui mi connetto come/quando posso) per esternare il mio stupore e profonda tristezza: di Lui, della sua cortesia e signorilità, oltre il ricordo mi rimarrà la E424 (RR) che cortesemente volle affidarmi nell'unica occasione in cui - dopo averlo apprezzato sul Forum - ebbi occasione di incontrarlo di persona. Sono triste.

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Messaggioda iname1030 » 14 mar 2017, 19:30

Mi unisco al cordoglio
iname1030

Messaggioda Garfield » 17 mar 2017, 19:00

Rientrato da pochi giorni, e apprendo si questa triste notizia, cosa dire,

una perdita per tutti noi, personalmente il suo aiuto nel tradurre le terminologie da Italiano ad Inglese e vice versa, rendeva a me molto più facile il lavoro fatto sul sito insieme ad altri.

Grazie Dario

Angelo
Angelo S Giusti
Garfield

Messaggioda masmau67 » 20 lug 2017, 12:50

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Maurizio. Ho saputo solo oggi della scomparsa di Dario. Sono veramente dispiaciuto. C'eravamo conosciuti alla sede del GMFR a Termini. Sono un ferroviere appassionato di modellismo ferroviario. Con Dario ho visitato la loro sede alla vecchia cabina ACE, appunto alla Stazione Termini dove lavoro. Ci siamo anche visti nella mia postazione di controllo nella nuova cabina ACC a fine febbraio. Sono rimasto subito colpito dalla sua cortesia e disponibilità. Gli avevo anche chiesto di venire a vedere il mio plastico in costruzione. I suoi consigli sarebbero stati preziosi. Quando ho visto che non riceveva il mio ultimo messaggio su WhatsApp ho sperato in un cambio di numero, ma purtroppo la paura di brutte notizie si è avverata. A maggio ho perso anche mio padre e la scomparsa di Dario aumenta il dispiacere in questo periodo poco felice. Condoglianze a tutta la famiglia e un abbraccio a tutti i ferromodellisti suoi amici. Un caro saluto a tutti.
masmau67

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory