a proposito di camioncini in latta della serie minor di recente il mio amico
![-2- -2-](./images/smilies/bisi2ha9.gif)
dietro mia richiesta ha fatto da tramite con il signore dal quale aveva visto il pianale militare con autoambulanza (senza scatola) ed è riuscito a procurarmelo però, la richiesta è stata di 140 euro non trattabili !
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
.
in realtà il mezzo non era un autoambulanza come pensavo e come mi aveva riferito il mio amico bensì un verde camion minor telonato con 3 decals della croce rossa . ignoro se le decals siano originali, ma penso siano state apposte successivamente.
il signore che l'ha venduto ha detto al mio amico di averlo avuto in eredità insieme a un lotto lima che apparteneva a un suo zio defunto che collezionava appunto i trenini lima altro non ha saputo dire .
il pianale presenta le stesse identiche caratteristiche di quello che già avevo con forcella metallica innestata sul pianale mimetico carico di camion minor con cannone girevole che avevo già postato in precedenza in questo thread .
faceva parte anche questo di una serie militare ? il telone (in plastica verde colorata nella massa) secondo voi è originale? è la prima volta che vedo un minor in questa versione .
sul catalogo dei camioncini minor era comunque prevista
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
una versione telonata .
ecco sotto le foto .
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
a tutti berto75