Per grazia ricevuta....!

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Per grazia ricevuta....!

Messaggioda Tricx » 11 mag 2017, 14:55

Meno male...!!! Il Forum è ricomparso !!!
Questa volta stavo cominciando a preoccuparmi veramente....vedendo certe bruttissime "videate"... :-x
Comunque un grande ringraziamento a tutti coloro che si sono dati da fare per il buon esito della vicenda!
Un caro saluto -2- [09.gif] (3) applause1
-4- a tutti.
Riccardo.
Tricx

Re: Per grazia ricevuta....!

Messaggioda GianPiero » 11 mag 2017, 21:23

Evviva!!!!!!! applause1 Mi associo in toto a quanto detto da Riccardo!!!! applause1 applause1 -4-
GianPiero

Messaggioda jurghens1956 » 11 mag 2017, 21:28

SALVE RAGAZZI!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!non e' proprio per grazia ricevuta!!!!!!!!!!o forse si,ma da quando non si vedeva più il sito ho mandato richiesta di chiarimento a google!!!!!!!!!!!inoltre ho segnalato la cosa al "nostro" grande MASSIMO CECCHETTI,che sicuramente si e' dato da fare,quindi tutti noi e dico tutti,abbiamo contribuito per il "ns " sito almeno per la memoria di chi purtroppo non c'e' più'……..baci e abbracci. p.s. il "ns " Grande ;Massimo mi ha risposto e come pensavo assieme al "ns" carissimo Giuliani,hanno messo le cose a posto!!!!!GRANDI!
jurghens1956

Messaggioda Massimo » 12 mag 2017, 8:52

Probabilmente sono solo stato il primo a segnalare la cosa a Giorgio Giuliani che poi ha fatto il resto. Però due giorni senza Forum! :shock:
Massimo

Moderatore Globale

Messaggioda Giorgio » 12 mag 2017, 9:57

Il Forum è di Mauro Terrone ed è lui che ha messo a posto le cose, io ho solo fatto da intercessore: di più non posso.
Giorgio
Giorgio

Moderatore Globale

Torna a Rivarossi - Memory