Ultimamente, da queste parti si è di fatto aperto un Referendum sulla modifica "costituzionale"...
del Sito Rivarossi Memory...
Pertanto anch'io depongo la mia brava scheda, "crocettando" un colossale e sonoro "NO" ad ogni e qualsivoglia modifica !!!
Ma dai, non prendertela, e stai tranquillo, che tutto va assolutamente bene così, ed è uno stile sobrio, gradevole, rilassante... ed in fin dei conti quello a cui siamo abituati.... che comunque in concreto non è assolutamente da buttare via !!!....anzi !!!!
Spezzo una lancia in favore di Davscarna solo in relazione al suo entusiasmo, alla sua passione e alla sua voglia di fare, che spero non vengano frustrate, dalla generale e LEGITTIMA opinione contraria che ha incontrato....
Però a questo punto mi insorge insopprimibile la voglia di scherzarci un pò su.... e mi pare quasi di udire la voce di "Crozza/Razzi" che dice: " Amico caro...ascolta...fattilicazzituaa.....fatti un sito tutto tuoo... e poi....poh...poh..poh.... ti fai la crana..."
(...beh, forse quella prprio no, purtroppo...)
Al di la delle battute scherzose, per le quali, spero, non vorrai prendertela (...anzi, spero di aver solo "sdrammatizzato" la situazione...), potrebbe non essere neppure un'idea peregrina quella di un Sito "affiliato" a quello esistente, con tanto di collegamenti, "link" e quant'altro, nel quale potresti sbizzarrirti nella Tua creatività e dar prova concreta della Tua capacità e voglia di fare....
In fondo, come dicevo proprio in tempi recenti a Giorgio, a proposito di un'altra vicenda del Forum e dei Siti ad esso collegati, parafrasando una martellante pubblicità... " Tvù Sits is megl che uàn"...
a tutti.
Riccardo.