Modelli Rivarossi su cataloghi di altre ditte

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Modelli Rivarossi su cataloghi di altre ditte

Messaggioda Tartaruga87+ST » 27 lug 2017, 19:33

Ciao a tutti

Vorrei aprire un argomento che ritengo curioso che riguarda i modelli Rivarossi presenti su cataloghi di altre ditte. Non considererei quelle con cui ci sono state collaborazioni o la Lima dopo la sua acquisizione da parte della Rivarossi.
Recentemente ho trovato queste immagini provenienti da un catalogo della ditta Haug (a me completamente sconosciuta fino ad ora). La locomotiva sembra una 835 Rivarossi.

lb01mod.jpg

Taglia_2mod.jpg

Stefano
Tartaruga87+ST

Re: Modelli Rivarossi su cataloghi di altre ditte

Messaggioda Massimo » 28 lug 2017, 8:24

Bravissimo!
e chi l'avrebbe detto! anche se la nostra cirilla mi sembra un pò sperduta nell'insieme decisamente teutonico del diorama...
Massimo

Moderatore Globale

Re: Modelli Rivarossi su cataloghi di altre ditte

Messaggioda Karolus » 28 lug 2017, 8:48

Teutonico sì, ma perché i segnali sono a sinistra e l'ala di quello principale è anch'essa rivolta a sinistra?
Foto banalmente riprodotta invertita? O altro?
Karolus

Torna a Rivarossi - Memory