HAI ragione Oliviero in effetti AVEVO LA MEZZA IDEA di acquistare il lotto con le 4 carrozze nella livrea rossa con imperiale nero della central pacific ,ma nell'indecisione ho tergiversato troppo e nel frattempo vedo che non è più disponibile
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
,certo rimarrebbe quello con le 4 carrozze verdi con imperiale nero della Southern Pacific ,ma personalmente non mi piacciono molto in quella livrea verde scuro- nero .
per Le carrozze singole il problema non è il costo delle medesime che sarebbe più che abbordabile ,ma è costituito dalle spese di spedizione che solitamente si aggirano tra i 30 -40 dollari a seconda dei venditori per non parlare della piccola aggiunta delle spese di importazione ,in sostanza al cambio bisognerebbe spendere quasi 50 euro per avere una singola carrozza spaiata ...senza avere nemmeno la certezza che si tratti di un modello Rivarossi (anche se personalmente ne sono convinto) .
penso che 30-40 dollari di spese di spedizione/importazione conviene pagarli per avere una serie completa o un lotto completo ,non certo per un singolo carro o carrozza (a meno che lo si voglia a tutti i costi )
infatti navigando su e bay usa ho appena trovato e acquistato una confezione intera AHM anni 60 a soli 40 dollari !completa di locomotiva Genoa della Pocher
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
e 3 carrozze old west IBRIDE POCHER RIVAROSSI .le spese di spedizione (e importazione INCLUSA ) sono di 42 euro al cambio col dollaro quindi in questo caso sono più che ragionevoli in tutto 82 euro per una confezione intera quando qui in italia chiedono in genere 100-130 euro solo per una loco old west Pocher !
quando mi arriverà ve la mostrerò.
Comunque appena possibile cercherò di reperire una carrozza con cor old west, la curiosità che ho è molto forte ,ma in fondo si tratta solo di aspettare un occasione favorevole e conveniente .
buona serata a tutti
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75