![frisco 1.jpg (57.05 KiB) Osservato 2108 volte frisco 1.jpg](./download/file.php?id=27266&t=1&sid=621c155041d42d3016e287b01d408c09)
salve a tutti, ciao Berto,ringrazio per gli elogi.........sai comunque non e' oro tutto ciò' che luccica.......qualche problema esistenziale, ce' l'ho anch'io...e con MAMMA RR ,riesco a non pensare,certo non e' stato facile trovarlo,l'ho trovato sulla baia, a un prezzo che se te lo dico non ci credi...... veramente ridicolo, quel tanto che la signora(tedesca) che vendeva il Frisco,quando me lo sono aggiudicato, visto che ero l'unico a fare l'offerta, ha trovato mille scuse, tipo sono in ferie per 30giorni,non rispondeva,e non avendo nessun riferimento per il pagamento,mi e' arrivata una controversia dalla baia,ho chiamato ,e mi ha risposto un tizio dal Lussemburgo,parlava italiano, gli ho spiegato il problema e la signora ha dovuto cedere mi spiace ma un'asta e' un'asta.......capisco che sperava che mi stancassi......per dirti......poi il motore e ingranaggi erano bloccati uno' per la solita ruggine sul rotore, e un po per il grasso bianco che ha formato un blocco, ma ti dico adesso va che e' una meraviglia.......grazie per tutto, scusate le lungaggini.....buona serata Rivarossiana a tutti.jurghens