hai fatto benissimo
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
adi656 ,personalmente come modellista penso che non ha molto senso tenere un pezzo che ci piace come una reliquia intoccabile se poi non si ha la gioia e la soddisfazione di toccarlo o vederlo in movimento .
e comunque sono certo che lo conserverai con la massima cura ,ti divertirai giocandoci e lo godrai senza rimpianti !
anch'io molti anni fa avevo il dilemma se montare o no una stazione di Pergine SERIE TRENHOBBY nuova ancora imballata nel cellophane e intonsa ,ma alla fine dopo un lungo (e inutile) tormento l'ho aperta , la scatola al suo interno mi appariva come una piccola e meravigliosa camera del tempo, ho assaporato l'emozione di tenere e studiare in mano i singoli pezzi , di leggere le istruzioni di montaggio ,mi sono divertito un sacco a montarla con cura e la posso ammirare tutti i giorni nella vetrina ,insomma pur montata è tenuta come nuova , e in più l'ho goduta! se l'avessi tenuta chiusa nella sua scatola starei ancora qui a chiedermi se val la pena montarla o meno e non avrei ammirato un bel niente e non avrei provato le emozioni che ho vissuto ,sarei stato più povero almeno dal punto di vista emozionale .
quindi giochiamo senza rimpianti !!
se puoi mostraci il tuo convoglio; per curiosità di che anno è la tua scatola ?
La mia contenente solo le 4 carrozze è del 1998.
Ovviamente ho acquistatoanche le relative loco (a vapore e la doppia unità diesel ) a parte in altri contesti ,il convoglio DELLA Alton LIMITED personalmente penso che sia uno dei più belli e attraenti realizzati dalla casa comasca .
buon americanistico divertimento
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
a tutti berto75