Scatola sospetta casello Treno Hobby

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Scatola sospetta casello Treno Hobby

Messaggioda berto75 » 28 gen 2018, 15:57

Ringrazio Jurghens per la bellissima carrellata :shock: di caselletti RR applause1 applause1 !!
è SEMPRE una delizia per i miei occhi ammirare i vari dettagli dei tuoi meravigliosi impianti !!
A mio avviso l'articolo M 5513 resta uno degli accessori più affascinanti tra quelli prodotti dalla Rivarossi.
-4- BERTO75
berto75

Re: Scatola sospetta casello Treno Hobby

Messaggioda jurghens » 30 gen 2018, 0:39

salve a tutti, grazie,e' sempre un piacere per me pubblicare qualcosa di RR......come si vede nelle foto i caselli sono tutti differenti anche per piccoli particolari....pali telegrafici, alberi,omini ecc.grazie della pazienza .un saluto.
p.s. concordo e' superaffascinante.......lo sognavo da piccolo.....come pure il PL.....quando ne sono entrato in possesso,(mio padre me lo regalo che avevo 7 anni) a Natale,ero influenzato, e l'ho voluto sul comodino per ammirarlo,pur febbricitante.....
jurghens

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory