Mio padre
![-2- -2-](./images/smilies/bisi2ha9.gif)
ha concluso la permuta con il nostro conoscente !! ora ho finalmente
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
un piccolo convoglio italiano completo con 2 carrozze SM Ciy e 1 bagagliaio SM Di ai quali si aggiunge la mia carrozza semplificata V Ciy con respingenti fissi e priva di predellini .
Credo siano versioni in scatola montaggio (già montate) almeno stando al prefisso SM.
le confezioni sono in discreto stato ,e le carrozze( una delle quali ho subito smontato per curiosità ),paiono invece perfettamente tenute non presentano alcun graffio e non vi è traccia di ruggine o usura (vedi foto) e i respingenti di tutte e 3 le carrozze sono molleggiati.
Sul Molfa le carrozze V Ciy in bachelite verde scura grezza non compaiono con i predellini metallici ,ma solo nella versione semplificata con e senza vetrini interni (vedi ultimo mio intervento sopra) tuttavia nessuna di queste carrozze presenta i soffietti di gomma riportati alle testate che sono tutte intonse senza traccia alcuna di collante.
Tutte e 3 le carrozze hanno vetrini riportati in rhodoid (nel modello che ho aperto i vetrini sono incollati all'interno della carrozzeria)
di che anno saranno?
per ora riporto sotto una carrozza SM Ciy che ho aperto.
BUONA SERATA A TUTTI
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
BERTO75