![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
Ebbene la mia perplessità
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
Navigando su e bay USA un po' di tempo fa casualmente vidi le foto di questa carrozza DINER della ROYAL AMERICAN SHOWS che sulla fiancata avrebbe dovuto riportare 2 vivacissime etichette variopinte (lunghe quanto la fiancata della carrozza) , ma che erano staccate (FORSE scollate? ) raffiguranti diversi ambienti non ben precisati . Lungo l'etichetta campeggia la scritta rossa TAMPA e ci sarebbero dei cartellini neri (di percorrenza?) che forse ipotizzo riportavano il nome delle varie località toccate dal circo .
La mia domanda è: Rivarossi tale carrozza l'ha effettivamente prodotta con quella vistosa etichetta sulla fiancata? O sarebbe una personalizzazione fatta da un modellista? IL mio DUBBIO NASCE DAL FATTO CHE SEMPRE SU e bay USA nel tempo ho visto altre carrozze DINER ALCUNE con etichetta similare (quindi in realtà mi sembra molto improbabile una personalizzazione modellistica) altre invece SENZA la presenza della lunga etichetta sulla fiancata e con stampigliato il solo numero 56 . Rivarossi avrebbe dunque prodotto 2 varianti di detta carrozza (con e senza etichetta) oppure l'etichetta è un aggiunta a posteriori? GRAZIE in anticipo per eventuali chiarimenti. Buona serata a tutti Berto75.
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)