da fabrizio » 4 gen 2019, 16:18
Dopo aver letto il libro di Giorgio, ho notato che a:
Pag. 13: Che avventura! Erano tutti dietro di me, neanche male che l’ho colpito.
Controllare la frase
Pag. 28: in basso ... al 1956 anno in cui ci siamo trasferita la nostra nuova casa,
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Pag. 30: “... la produzione è stato necessario da parte della direzione di organizzare ...”
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Pag. 37: “... In America c’arano già le due rotaie ... errore di scrittura
Pag. 40: ... Io ero nell’associazione industriali di Como ... chi? Rossi o la figlia di Proserpio?
Pag. 47: In alto. A sinistra: ”H0 Rivarossi” n.2.. (invece di n. 21)
Pag. 56: in alto “Nel 1955 ... lateralmente e poi in corpo ...”
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Pag. 83: nota a margine sotto il riquadro AHM ... Quella più in basso è del tipo più vecchio e raffigura la 0-8-0. (ma è una Genoa 4-4-0) o sbaglio?.
Pag. 205: nota a margine in alto: in foto Fiat 132, nella nota Fiat 124
Pag. 230: sotto il tender della Hughes Crab 2-6-0 ... l’azienda si spostò ... dal settore del modellismo,
Controllare la frase. Credo si volesse dire che si spostò verso il settore modellismo.
Inoltre, in diversi punti, c’è carenza di punteggiatura.
Trascuro quanto già evidenziato dagli amici viaggiatori nei post precedenti.
Giorgio, a parte questo, hai fatto un grosso lavoro. Hai posato una pietra miliare che servirà a segnare e a non perdere un percorso.
Complimenti.
fabrizio romoli detto "faber"
senior citizen who plays with the true model train, constantly looking for new horizons