da jurghens » 28 mar 2019, 22:58
salve ,rispondo alle domande:l'impianto e' totalmente in analogico, quindi connessione standard agli scambi, sezionamenti con giunzioni isolate e semafori che cambiano dal rosso al verde, con i sezionamenti, luci a Led ,PL comandati con controrotaia di contatto.sgancaitori classici RR magnetici, per l'armamento, essendo molti scambi, nelle stazioni,sono stati adoperati,Roco e i Peco,come pure per il binario flessibile(100),mentre le parti laterali sia DX che SX ,sono con armamento RR degli anni 70,selezionando più' di 100 binari......con curve rc120-rc100,rc80,rd20,rd10,e l'unico scambio SX, originale RR .piattaforma RR cosi pure le rimesse ,terminali,a ghiaia,a respingenti e uno con respingenti molleggiati (dietro la Pergine,cioe' vista osservatore) del 58.(di questi ne ho parecchi, anche 2 in una scatolina minuscola, da non credere stiano dentro.....)gli alimentatori sono di mia progettazione, con sistema di protezione ai corto circuiti automatica, senza rete',senza termici o altro, solo di tipo elettronico, cosi pure il comando piattaforma,ho ricostruito con materiale standard, il comando "rosso" della piattaforma.la linea aerea e' puramente estetica.Sommerfeldt e Foratrain.pendenze non superiore al 3,5%,a parte un punto che devo addolcire,in quanto e' al 4%.grazie b. serata.