Non è un momento facile: rientro in Italia (dopo un anno) e “incappo” in un problema di famiglia piuttosto serio.
Ma limitiamoci, che è meglio, ai "trenini" … lo scorso natale acquistai una GE U25C (a quanto mi è dato di sapere la prima RR a “doppia trazione”, ovvero con trazione sui due carrelli) con l’intenzione di portarla con me ad Ha noi per accudirla un po’.
Per una immensa serie di (futili, nello specifico) beghe arrivò DUE giorni dopo la mia (ri)partenza per l’Asia. Quindi è rimasta dormiente per molti mesi. Solo oggi, finalmente e per staccare un po’, ho aperto il pacchetto proveniente dall’Olanda.
Sapevo di loco (definita) in buone condizioni ma bisognosa di … ”revisione” (foto).
La loco, nei colori della Northern Pacific, si presenta ottimamente (positivo) ma non da segni di vita! Poiché anche lo stendere due metri di binario è (vista la situazione) fuori discussione ho cercato di alimentare le ruote ma senza successo. Vorrei dare un’occhiata dentro ma – tra l’altro i cardani a vista mi intimoriscono un po’ – non riesco in alcun modo a capire “come si apre” … HELP!
Ho davanti ancora una decina di giorni e, specie il bug è modesto, qualcosa vorrei tentare ... RI-HELP!!! GRAZIE!!!
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
Francesco