Ciao Giorgio che io sappia Rivarossi non ha mai prodotto camion FIAT 682 Né CON I VETRI Né CON ARREDAMENTO INTERNO.
in molti anni di novegri e fiere nel passato infatti li ho sempre visti senza vetri e arredamento .
Certo che se RR avesse realizzato anche il vetrino in plastica da inserire all'interno della carrozzeria il modello sarebbe risultato molto più bello, Non ho mai capito questa prassi aziendale
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
(tipica anche in buona parte di lima e della francese jouef) di fare belle macchinine ma di NON DOTARLE di dettagli elementari (ma esteticamente rilevanti ) come i vetrini il cui costo realizzativo ,visto l'enorme tiratura di questi pezzi, era alla fin fine irrilevante una volta realizzato lo stampino . Perfino le automobiline degli ovetti kinder hanno i vetrini !!
Però ricordo che sul catalogo molfa che riporta fotograficamente buona parte della produzione RR compare una foto di un camion fiat con i vetri pieni dipinti d'argento : MA fu prodotto in questa versione? io non l'ho mai visto .
Purtroppo ora non ho il molfa sottomano per fotografarlo e mostrarlo.
critici
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75