Ciao Angelo ben ritornato !!
grazie di avercela mostrata la tua stazione non l'avevo mai vista
questa stazione è un edificio molto originale nella conformazione del tetto quasi a gradoni che mi ricorda un terrazzamento azteco
ritengo che sia un interessante
pezzo storico oltretutto è completa dei 2 scivoli laterali !
IN Italia presumo sia un articolo quasi introvabile essendo realizzata (almeno credo) solo per il mercato britannico .
Quindi il catalogo bradshaw del 54/55 invitava i modellisti inglesi ad abbinarla con i treni Rivarossi dell'epoca poichè gli edifici e stazioni modital non venivano esportati (almeno in Inghilterra) e del resto non credo che i modellisti inglesi volessero stazioni italiane .
ULTIMA COSA per caso ANGELO sei tu che mi hai inviato un MP ?
FUORI ONDA:
SCUSATE un forumista di cui ignoro l'identità mi ha inviato un MP (messaggio privato) , purtroppo non riesco ad aprirlo
perché la mia cartella è piena al 100% infatti c'è una scritta che dice che il messaggio in arrivo è trattenuto
perché la cartella è piena non c'è più spazio.
Non ho mai capito
come si faccia ad eliminare i messaggi vecchi ricevuti sulla cartella per poter sbloccare i messaggi in arrivo ...e forse ho problemi anche ad inviarli
Pertanto invito l'amico forumista che mi ha contattato a farsi vivo qui , scusate il fuori onda ma non sapevo dove postare questa richiesta.
buona serata a tutti
berto75