Ok, certo, sarà fatto. Ho messo il riferimento a quelle foto, non tanto per la bontà e diretta utilizzabilità delle stesse, quanto piuttosto per il fatto che nessuno mi aveva fatto presente che quel carro veniva utile per il Sito...
In verità solo il buon Berto, in un'altra discussione, ( "Carro Reefer del '55 ", attualmente a pag. 29 della sezione RRMemory del Forum ), aveva già in precedenza indicato quel carro come rarissimo.... ma io non ci avevo fatto molto fatto caso...
.
Per l'esattezza, lo aveva già affermato qui:
viewtopic.php?f=53&t=3865#p29942Quanto alle foto sopra citate, capisco benissimo che non vadano bene per il Sito, per una molteplicità di fattori, come luce, angolature, sfondo, ecc. e poi in quel momento mi ero concentrato sui particolari in relazione ai quali c'era stata una richiesta di aiuto da parte di un altro utente del Forum.
Comunque ora cercherò di fare al più presto e del mio meglio per cercare di avvicinarmi agli standard qualitativi richiesti...
Saluti. Riccardo.
Volevo ancora chiedere, per le foto: sul binario o senza binario ? Quale è la preferenza ?
Saluti. Riccardo.