Mi permetto di mettere, almeno per questa volta, una delle immagini che avevo già preparato e che, seppure ridotte, vengono considerate "troppo grandi", anche per confronto con quelle successive.... che ahimè ho dovuto ridurre ai minimi termini e che secondo me non migliorano certo la godibilità del Forum.... Infatti ad esempio i particolari non si distinguono per nulla o quasi....
![pollicegiu (12)](./images/smilies/pollicegiu.gif)
In sostanza, .... mi adeguo, ma non approvo .... e non condivido
![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Comunque ecco qui il confronto tra le due "recenti" BR 39, la 254 e la 196.
La stessa foto, ma ridotta in limiti "da francobollo" entro 800x600
Faccio presente che la prima dopo riduzione ed abbondanti scontorni e ritagli era già stata portata da oltre 1,41 Mb a 295 Kb, con un formato 1240x542 con apertura "normale" e 2450x1070 con lo zoom.
Comunque amplissimamente entro il limite dei 500 Lb.
La seconda ( stesso fotogramma) è stata annichilita fino al formato 735x321 di 44.6 Kb.
Mi domando che senso abbia tutto ciò, visto che la funzione zoom scompare, così come ogni dettaglio.
A cosa giovi tutto questo..... senza contare il mio stress, per postare una fotina di
![durchfall (10)](./images/smilies/durchfall.gif)
Ecco poi altre immagini.
Spero di non essere apparso troppo polemico, visto che non era mia intenzione, però mi sembra doveroso esprimere la mia opinione e il mio pensiero, e magari anche il mio disappunto, su questioni che meritano comunque ripensamento e dibattito.
Un cordiale saluto a tutti.
Riccardo.