Signori buongiorno a tutti, oggi urla il vento e tuona la tempesta, mare mosso forza 4, nisba niente naviglio. Dai pero tornera la luce.SCIUR NINO i miei ossequi,Le vorrei premettere che nonostante l,avvicinarsi dei 70;;; non ho nessun intenzione di farmi abbrustolire i MARRONI da quel ,,azzone di Lucifero e del suo degno compare Caronte. Marinetti, quel genio sul futurismo , di orbace vestito, che sconvolse l,europa dai pigri sogni, che come il VATE introdusse certe espressioni pompose. A proposito di CARONTE, del NONNO, spero che l,abbia traghettato nel girone dei peccatori. Posto molto ambito,da LUI E DA IL SUO FIDO SCUDIERO...ANTO'.Nel salone sala giochi 5x7 mt oltre una fornita llibreria ,treni, navi, dinky ecc,ecc c,era una enorme TV penso almeno 26 pollici dove si gustavano su comode poltrone cassette VHS delle miglior performance di attrici anni 70 , come DOMINIQUE TROYE,MOANA, VERONICA HART, il tutto fra tifo smodato e urla da stadio, preludio alle HOSTESS. Poi le diro, che l,unico ceffone datomi da una donna fu per colpa sua, Suona il campanello,allora abitavamo in una grossa villa sulle rive del Naviglio avevo 17.18 anni ero nei casini con sto,,azzo di greco, il campanello suona, apro, mi trovo davanti una bionda Tedesca che urla e mi dice che aspetta una figlia da Marco...il nonno ...io d,istito rispondo,,,,azzi tuoi, da li PAM. Be dai siamo seri, se no il WEB MASTER mi caccia via. Non lo sapevo che a XXMIGLIA arrivasse il tee, vero e che lo chiamavano Ligure, ma pensavo andasse verso Spezia-oppure da MILANO. GENOVA.Per il tubetto niente fino a Martedi, ma una guaina di filo elettrico non puo andare bene, cioe in alternativa???? PARLIAMO DI RR E DI riparazione varie. A voi tutti date un occhiata ,come posso riparare, e sfilabile la ruota senza fine. A me sembra calettata a caldo, visto che i fili sono ancora attaccati se incollo con attak puo funzionare. PS Sig NINO mi permetta un osservazione....... vedo un trattino - nel suo NICK NAME, COSA INTENDE IL DE particella nobiliare di italica memoria.....oppure e come il quarto bottone slacciato civettuolamente su un prosperoso seno ? mi scusi ma sono curioso come una scimmia. Grazie SI E VERO PREFERISCO PIERO.