Complimenti Massimo magnifico colpo !
il passaggio a livello albino
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
bianco (sembra perfetto per un ambientazione innevata!) è veramente sorprendente
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
non mi è mai capitato di vederne uno così.
in effetti nella parte inferiore i pla si presentano sempre di plastica bianca o giallina nella massa, ma è veramente strano che RR lo abbia messo in vendita tutto bianco!!
immagino (se è una versione supereconomica ) non abbia sotto il meccanismo per le sbarre cioè si alzano solo manualmente ?
inoltre vedo che la casetta invece è rosa con filettatura bianca suppongo sia stata dipinta anche quella dal precedente proprietario o è verniciata di fabbrica?
Non avrebbe molto senso però che rivarossi abbia dipinto solo la casetta lasciando bianco tutto il resto (tetto, basamento e strada compresa. )
IL MIO PLA in versione economica era verniciato dalla RR sia pure im maniera semplificata cioè l'erba è solo verde chiaro (senza tracce di marrone) la sabbiera è solo di plastica grigia nella massa , la strada è solo nera senza segnaletica dipinta ecc.
Per quanto riguarda gli altri pezzi sono bellissimi !!
Tieni poi presente che la stazione che hai preso nel lotto è la stessa che il mitico Aurelio Galleppini
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
(il disegnatore di Tex ) USAVA nelle diverse versioni di tutti i suoi plastici RR !dovrebbe avere un oblò circolare sul lato tettoia vedi.
viewtopic.php?f=53&t=4694&p=48903&hilit=GALEP#p48786è una vecchia Faller ART. B -100
Complimenti ancora ,ma per curiosità il passaggio a livello albino pensi di dipingerlo o lo lasci così come VERA curiosità (magari prova a sverniciare la strada con alcool)? Magari se non è un problema fai una foto piu dettagliata del pla albino
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
BUONA SERATA A TUTTI BERTO75