Ciao,
Il "carro" dovrà/vorrebbe essere RR originale, come qualcuno ha fatto notare lo spazio è tiranno: non voglio aprire altri fronti! Anzi - forse- su qualcuno farò passi indietro ...

.
Quanto al COVID (anche in estremo oriente) ci sono situazioni pesanti (in india, secondo WHO ci sono oltre otto milioni di casi), il VN è un'isola felice perchè - da molti mesi - ha avviato una politica di "lock-down" che fa sembrare le strategie europee all'acqua di rose. Per molti mesi le frontiere sono state, integralmente, chiuse
E BASTA! Adesso si entra con difficolta e solo se hai la ventura di appartenere a categorie definite, dal partito, "strategiche" e - all'arrivo . fai quindici giorni d quarantena, magari anche in un ospedale militare vietnamita, e - il partito è occhiuto - STAI ZITTO". Anche uscire (dal VN)non è semplice per penuria di voli.
Nel frattempo l'ultimo tifone (questa è la loro stagione, era il decimo della serie) ha fatto danni stimati per USD 730 milioni ed alcune centinaia di morti, il prossimo (tifone) è in avvicinamento

.
Le conseguenze sull'economia del paese sono pesanti e si parla per la prima volta da moltissimi anni di una crescita modesta, molto inferiore alle stime di inizio anno. Comunque è
crescita! A dispetto di tutto, il VN va avanti, ci sono disparità di situazioni, anche eclatanti, ma questa situazione è comune a molti, e questo ti costringe a pensare a quanto succede altrove ....
Torniamo ai trenini che è meglio! La mia ricerca va avanti lentamente - sono bloccato qui da oltre 15 mesi, non ho fretta ... - ne ho scovato uno (RR originale, FS) ma "quota"
€ 45, più spese di spedizione!

.
Mi sembra abbondante, considererò se virare sul confratello belga.
Asiaitci saluti.
Francesco