Fatta questa necessaria premessa in base alla mia esperienza personale in genere per automobiline tipo berline che sono le più ricercate ( es: fiat 1400 , Lancia Aurelia, Lancia Aprilia, Pininfarina coupè ,fiat topolino (per quest'ultima a Novegro un venditore mi ha chiesto 80 euro
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
Le autocorsa hanno prezzi che variano tra le 20 e 50 euro l'una a seconda dei modelli es. la ferrari o l'alfa romeo (più richieste)in genere si aggirano sui 40- 50 mentre le mercedes, cisitalia, sva, maserati vanno tra le 20 e 40 euro cadauna in base allo stato di conservazione.
Il camioncino più comune (perlomeno è il modello che ho visto più spesso) è quello con il cassone aperto(visibile in alto nella foto enciclopedia mercury che ho postato) . Il prezzo di tale camion si aggira a Novegro tra i 20- 25 euro , mentre per gli altri camioncini tipo autobotte come il petrolea , standard ,esso, petrolcaltex mi han chiesto fino a 40 euro l'uno.
Il galbani che non ho mai visto varrà però sicuramente di più essendo difficilissimo da trovare.
Per un camion gru che ho comprato mi han chiesto 45 euro ma con lo sconto me l'ha dato a 40.
Questa è la media attuale dei prezzi ,ma ovviamente non è una regola assoluta , ad esempio per un alfa romeo autocorsa ben tenuta uno mi ha chiesto 50 , mentre un altro venditore pochi banchi dopo per lo stesso pezzo ben tenuto mi ha chiesto 25, quindi va anche di fortuna.
Salutixximi Berto75.