Ciao a tutti. Il Le626/V che a suo tempo pescai in uno scatolone in un banchetto dell'usato, insieme ai suoi due vagoncini (mi cascò l'occhio su di un respingente in alluminio che spuntava nel caos
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
), presentava lo stesso problema. Telaio spezzzato e malamente reincollato, chissà quando, e in più fiancata carrello motore anch'essa spezzata (ritrovata la parte mancante in fondo allo scatolone, qualche ora dopo l'acquisto, tirai fuori (ordinatamente) tutti i Lima presenti, più qualcos'altro, sotto gli occhi esterefatti del venditore, che forse si era reso conto che ciò che mi aveva venduto per poche decine di euro, locomotore e vagoni valeva assai di più (essendo questi marcati Rivarossi sul telaio li ho pagati il doppio del 626, per il quale è necessario guardare le targhe del costruttore...
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
). Ho usato l'Attack, un po' di (abbondante) vernice nei punti dove inevitabilmente le giunzioni presentavano qualche irregolarità. Devo dire che ad occhio nudo è difficile percepire la riparazione, che a distanza di anni tiene perfettamente. Meccanicamente funziona, l'unico problema è che l'ingranaggio callettato sull'albero motore è parecchio consumato, avevo preso una B&O coeva come donatrice d'organi, ma è talmente carina e ben conservata che non me la sono sentita. Saluti riparatori a tutti, Andrea.